

iAccess M9-XP è un sistema professionale di controllo accessi, dal design compatto e antivandalo, adatto a qualsiasi organizzazione e installabile in pochissimo tempo. Grazie alla sua particolare realizzazione in acciaio antivandalo, con grado di protezione ambientale IP66, è adatto per un uso outdoor.
Consente l’apertura automatica della porta di ingresso semplicemente avvicinando i transponder RFID (a tessera o a portachiavi) all’apparecchio oppure tramite riconoscimento del volto. iAccess M9-XP integra, inoltre, una scheda di rete LAN RJ45 e WiFi che consente la connessione alla rete dei computer e la sua programmazione tramite software remoto (in dotazione), nonché il carico e scarico delle registrazioni contenute nella sua memoria. Grazie al software di gestione per PC in dotazione, si può velocemente avere il report degli ingressi.
Il sistema di controllo accessi biometrico RFID iAccess M9-XP è indicato per essere posizionato agli ingressi delle aziende o a protezione di determinati reparti.
Tramite il software Time Studio® in dotazione, è possibile gestire le ore dei dipendenti come, per esempio, settare dei permessi specifici per ogni lavoratore, decidendo così chi può avere accesso a determinate aree e tramite pochi click è possibile monitorare tutti i passaggi e gli orari di timbratura del personale.
iAccess M9-XP può essere installato agli ingressi di proprietà private, su cancelli, portoni, garage e depositi, impedendone l’accesso agli estranei o ai non addetti. Solo i proprietari abilitati potranno accedere non dovendo più fare i conti la scomodità delle chiavi.
Il controllo accessi iAccess M9-XP è conforme alle normative in materia di tutela della privacy, infatti le impronte digitali raccolte al suo interno sono indecifrabili, grazie al particolare algoritmo con cui sono criptate.
Il software Time Studio® incluso permette di: